Tutta la nostra offerta in un unico catalogo.
Aree gioco
Giochi per parchi e pavimentazione
Dal 1954 operiamo nel mondo dei bambini e dei ragazzi. Condividiamo l’idea che il divertimento e il gioco siano parte del processo di crescita e educazione delle persone.
Negli anni abbiamo composto la nostra offerta di giochi per parchi selezionando i prodotti e i materiali migliori, frutto dell’esperienza dei lavori effettuati e della ricerca continua di soluzioni innovative.
Selezioniamo il meglio
Abbiamo selezionato i migliori giochi per parchi e aree esterne, dagli spazi urbani pubblici ai cortili delle scuole. In base allo spazio a disposizione, progettiamo soluzioni semplici e complesse, con elementi tradizionali e innovativi.
Il nostro catalogo comprende un’ampia selezione di prodotti di alta qualità: altalene, molloni, funivie, strutture per arrampicata, fortini di varie dimensioni, casette per i piccoli, giochi rotanti e di equilibrio, pannelli ludici e musicali, sabbiere e trampolini.
Divertimento e
sicurezza
La selezione dei materiali di cui si compongono i nostri prodotti è un processo di ricerca continua che ci porta a offrire soluzioni che garantiscano la sicurezza delle aree che realizziamo e il pieno rispetto della normativa vigente. Il nostro supporto vi accompagnerà nella scelta del materiale migliore per il vostro gioco (acciaio, alluminio, legno e plastica riciclata) e della pavimentazione adatta (mattonelle, gomma colata, erba sintetica e pavimentazione antitrauma naturale), consigliandovi tra l’affidabilità delle tecniche tradizionali e l’innovatività di soluzioni ambientalmente sostenibili e durevoli negli anni.
Progettazione
Vi accompagniamo nell’ideazione della vostra area gioco, fornendovi supporto e consulenza sulle migliori soluzioni in termini di funzionalità e materiali. Attraverso tavole di progetto, rendering e simulazioni siamo in grado di presentarvi al meglio l’intervento che vorrete realizzare.
Sviluppiamo anche progetti di aree gioco inclusive, accessibili da tutti, in cui le possibilità di socializzazione e di gioco autonomo sono al centro dell’intervento.